giovedì 22 agosto 2019

COMMENTI, CORREZIONI, RICHIESTE


Carissimi amici e lettori del blog, con questa piccola nota tengo a ringraziarvi per il continuo supporto, con i vostri complimenti, richieste di spiegazioni e approfondimenti, ed anche per le puntualizzazioni e correzioni, essendo il blog curato nel miglior modo possibile ma sicuramente non esente da errori ed imperfezioni!




Vi ricordo che lo spazio per i commenti si trova in fondo ad ogni post in un'apposita finestra, scrivete ciò che volete, i vostri ricordi, esperienze, sensazioni e quanto più ritenete opportuno, servirà ad aiutare chi in futuro vorrà intraprendere i vostri stessi sentieri. Non vi preoccupate se non vedrete subito pubblicato il vostro commento, sarà fatto in pochissimo tempo, subito dopo la moderazione che comprensibilmente deve essere fatta per evitare spam e commenti inopportuni. Spero nella vostra comprensione, e… scrivete, scrivete, scrivete!

2 commenti:

  1. Quest'anno (2020) niente montagna?
    Adriano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriano, naturalmente anche quest'anno non abbiamo rinunciato alle nostre montagne! Presto il resoconto delle nostre nuove escursioni... Stay Tuned!

      Elimina