DISCLAIMER / CONDIZIONI D'USO

Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti nel sito Internet http://montagnapertutti.blogspot.com, appartengono ai rispettivi  proprietari.La grafica, foto, video ed i contenuti, ove non diversamente specificato, appartengono a Montagnapertutti.blogspot.com. Testi, foto, grafica, materiali inseriti nel portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione. I contenuti offerti dal portale di Montagnapertutti.blogspot.com sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo. Montagnapertutti.blogspot.com, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

E' proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell'autore.

Copyright © montagnapertutti.blogspot.com Tutti i diritti riservati.

3 commenti:

  1. Anche noi siamo appassionati dell'Alto Adige. Per questo abbiamo inserito un articolo nel nostro blog http://www.mondinostri.it/magazine/speciale-transumanze-val-senales-settembre-andiamo/

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Andrea papà di due spledidi bambini Sara (10 anni) e Alessio (7anni) ed insieme a mia moglie condividiamo la passione della montagna. Innanzitutto vorrei complimentarmi per il blog davvero bello e ricco di spunti per noi trentini amanti però anche delle vicine montagne altoatesine. Volevo chiederti se anche in autunno fosse possibile effettuare il sentiero agatha cristi vicino al lago di carezza ? L'hai già fatto ? Ti segnalo se hai voglia di leggere un libretto scritto da me sulle passeggiate in montagna con i bambini "Bambini si parte ...zaino in spalla!". Intanto ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrea, grazie per i complimenti, ricambiati al 101%, visto che tu hai addirittura scritto e visto pubblicato un tuo libro che appena potrò leggerò molto volentieri!
    Purtroppo hai infilato il cosiddetto coltello nella piaga, visto che quest'estate avevamo programmato e poi dovuto rinunciare per vari motivi una vacanza proprio in Val d'Ega.
    Non posso quindi aiutarti con la tua richiesta, puoi però rivolgerti direttamente all'Associazione Turistica Nova Levante – Carezza, loro ti sapranno sicuramente aiutare e consigliare.

    RispondiElimina