PREMESSA


La passione per la montagna, in particolare quella altoatesina, è il solo motivo della creazione di questo blog. Qui non troverete pubblicità, pop ups o altre fonti di guadagno per il sottoscritto, che come già detto non ha creato il blog a questo scopo.

Anche gli eventuali links presenti nei post e riguardanti alberghi, rifugi, impianti di risalita e quant'altro, sono da intendersi unicamente a titolo informativo, un add-on per consentire ai lettori di avere qualche dettaglio o informazione in più.

Avete scattato qualche foto particolari di qualche gita tra quelle descritte? Se vi fa piacere potete inviarle alla casella di posta sergiosuperina@tiscali.it insieme ad una descrizione, farò il possibile per pubblicarle nel post di competenza. 

Infine un ringraziamento a tutti voi che visitate il blog, anche casualmente, e a tutti coloro che rilasciano feedback (ovviamente le descrizioni delle gite non sono esenti da imperfezioni o errori!).

Sergio

4 commenti:

  1. Ciao Sergio, ti ringrazio dei belli Foto e del reclamo, che fai per il nostro rifugio. Speriamo che passi ancora una volta da noi, cosi di posso pagare almeno una BirraSe ti posso chiedere un favore, se mi potresti mettere il mio Nr. Tel. e il mio EMAIL: Il mio Nome e: Hermann Vantsch - Tel.+39 346 7055530 - hermann.vantsch@alice.it Ti ringrazio molto- speriamo ch ci vediamo al rifugio! Saluti da Hermann V
    antsch

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Hermann, con piacere, lo inserisco nel post riferito al tuo rifugio, che credo si tratti del Magdeburger Hütte (rifugio Cremona). Puoi confermare? Per quanto riguarda la birra, un buon boccale non si rifiuta mai! A presto! Sergio

    RispondiElimina
  3. grazie sergio per il tuo bel lavoro questo blog è molto utile

    RispondiElimina