lunedì 1 agosto 2016

1000 VOLTE GRAZIE AMICI DI FACEBOOK!


Non molti anni fa, effettuando le mie ricerche sul web alla ricerca di informazioni sui vari itinerari percorribili da me e dalla mia famiglia e tenendo in considerazione l’età di mia figlia, allora molto piccola, mi è balzata in mente l’idea di condividere in qualche modo le nostre esperienze personali, maturate attraverso anni di camminate tra i nostri bellissimi monti.
L’idea era ed è sempre quella di condividere le sensazioni in relazione alla difficoltà del percorso, in modo tale da aiutare a chiarire per quanto più possibile i vari dubbi a chi vuole incamminarsi verso nuovi traguardi e desidera avere qualche certezza in più sulla fattibilità della gita.
Naturalmente il web è pieno di siti e blog che parlano di questa materia in maniera molto più dettagliata e professionale, ma avere il conforto di persone “normali”, non arrampicatori né fenomeni da montagna, né tantomeno pseudo-esperti che conoscono qualsiasi dettaglio, rende questo piccolo blog un po’ speciale e familiare, o almeno lo spero!
Dal blog alla pagina di facebook il passo è stato molto breve, e in tempo altrettanto breve siamo arrivati a questo traguardo dei 1000 “mi piace”, che naturalmente non ci fanno guadagnare nemmeno un centesimo di euro, ma ci fanno capire che il lavoro gratuito che stiamo facendo è apprezzato dai visitatori, cioè voi, che condividete con noi questa bellissima passione per la montagna.
Con tempo limitatissimo da dedicare in mezzo a mille altre attività, vi prometto di rispondere a qualsiasi domanda o dubbio inerente gli itinerari da noi percorsi direttamente, sia sul blog che sulla pagina Facebook. Nel frattempo voglio solo dirvi… 

1000 GRAZIE!

2 commenti:

  1. Grazie a te per aver condiviso le tue splendide esperienze sui monti! Non è facile trovare un blog che riesca a parlare ai suoi lettori in maniera così dettagliata ma al tempo stesso familiare... quindi complimenti per l'ottimo traguardo e continua così ;-P

    RispondiElimina
  2. Beh, che dire... Grazie per le belle parole Giorgia!

    RispondiElimina